• News

E’ iniziata “storie tra piccoli sguardi 2024”! – Rassegna di Teatro Scuola

Spettacoli creati pensando ai bambini e alle loro esigenze, al loro piacere e alle loro competenze

L’ELEFANTE SMEMORATO E LA PAPERA FICCANASO

Il 17 Gennaio 2023 grazie all’UNIONE RENO GALLIERA abbiamo inaugurato la rassegna di Teatro Scuola “STORIE TRA PICCOLI SGUARDI 2024” al Teatro Comunale di Castello d’Argile. Una grande emozione veder tornare i bambini e le bambine a teatro e ritrovare sul palco la Compagnia BURAMBO’ di Daria Paoletta e Raffaele Scarimboli. Le repliche sono proseguite il giorno dopo presso il teatro “BIAGI D’ANTONA” a Castel Maggiore. Grandi applausi quindi per “L’ELEFANTE SMEMORATO E LA PAPERA FICCANASO”.

La Cultura si è nuovamente vestita di emozioni, magia e voglia di stare insieme nel fantastico mondo delle storie, animate dai professionisti del teatro ragazzi.
Clicca qui per scaricare le due locandine degli spettacoli »