LA MIA STORIA PIU’ BELLA…SEI TU!

Età consigliata: dai 4 agli 8 anni

C’è un castello nel bosco, roba da non credere!
Non è un castello come gli altri:
sulla grande torre si vedono piume, becchi e code colorate.
L’hanno costruito gli animali, stanchi di vivere da soli.
Sarebbe bello sapere se vanno d’accordo o litigano ogni giorno.
Venite, ci nascondiamo qui dietro per spiare cosa succede…
il leone ha appena aperto un libro e sembra voler leggere a tutti una storia sconosciuta.
E voi che fate ancora lì?!?
Unisciti a noi per scoprire quale incredibili storie
si raccontano nel fantastico castello degli animali!

“LA MIA STORIA PIU’ BELLA…SEI TU” è uno spettacolo di animazione e teatro d’attore dove i veri protagonisti sono i piccoli e grandi problemi dei bambini. Problemi che, a volte, sembrano ai loro occhi non avere mai soluzione.

Vi è mai capitato di non volevi lavare i denti? E di essere presi in giro? E di avere paura di qualcosa?
Chiediamo allora come sono riusciti gli animali a sconfiggere le loro paure e scopriremo che non sentirsi soli aiuta sempre a ritrovare il sorriso.